Ultimata la creazione del nostro gruppo Whatsapp

Siamo lieti di annunciarvi che il nostro gruppo Whatsapp è diventato molto popolare!
Se sei interessato ad entrare a far parte della nostra comunità, lo potrai fare automaticamente attraverso questo link per WhatsApp e questo per TelegramMa dovresti silenziare il gruppo, ogni giorno riceve centinaia di messaggi.

All’interno sono applicate le stesse regole del nostro gruppo Facebook e del Forum;

Questo gruppo è moderato.

Siamo lieti di averti qui, molte nuove persone si iscrivono giornalmente! Post di presentazione e di ringraziamento per essere stati accettati sono considerati off topic. Questi saranno cancellati.

1) Niente razzismo, islamofobia, pregiudizi o stereotipi di ogni sorta. Questo vale anche per gli stereotipi o le battute sui siciliani, come ad esempio quelle relative alla criminalità organizzata ecc.

2) I contenuti multimediali, incluse immagini, video, meme, ecc. devono essere di natura educativa e/o informativa.

3) Discorsi non inerenti alla linguistica circa temi politici, sono considerati off topic. Questo include post inerenti temi come autonomia, separatismo ecc. Le discussioni di linguistica su temi politici dovrebbero essere affrontate, preferibilmente, con referenze da fonti attendibili.

4) I post multilingue sono preferiti. Ci sono utenti che parlano EN/IT/ES/FR/DE e molte altre lingue in questo gruppo. Quando è possibile parra sicilianu 😀

5) Mantieni la conversazione on-topic, quindi inerente alla lingua siciliana o ad argomenti sulla Sicilia.

6) Sii rispettoso degli altri, e non attaccare personalmente altri utenti. Se ti senti offeso comunicalo, non aggravare il conflitto.

Infine un piccolo promemoria sulla nostra missione:
(SCN) Prumòviri la lingua siciliana grazzî â ducazzioni, â ricerca e l’attivìsimu.
(IT) Promuovere la lingua siciliana attraverso educazione, ricerca ed attivismo.