Il siciliano approda su Telegram per Android

Dopo la versione in siciliano di Gboard, la tastiera per smartphone Android prodotta da Google, dopo l’aggiunta della localizzazione in siciliano su YouTube e per i post su Facebook, il team di Cademia Siciliana è orgoglioso di presentare la traduzione ufficiale dell’app di messaggistica istantanea Telegram in siciliano.

Telegram è una delle più rinomate app di messaggistica istantanea: basata su cloud, è stata pubblicata per la prima volta nel 2013, e da quel momento ha cominciato a guadagnare sempre più nuovi utenti, grazie alla sua flessibilità ma anche alla sua affidabilità in materia di privacy e sicurezza, nonché grazie anche agli alti livelli di personalizzazione che rende disponibili.

E adesso, questa splendida app di messaggistica prende il volo anche in siciliano!

Come usare Telegram in siciliano

Se non avete Telegram, potete scaricarlo senza difficoltà dal Play Store cliccando qui dal vostro smartphone o recandovi voi stessi sul vostro Play Store cercando l’app.
Una volta che avrete installato l’app, o se ce l’avete già, tutto ciò che serve per usare Telegram in siciliano è seguire il link qui sotto usando il vostro smartphone.

[ USA TELEGRAM IN SICILIANO ]
[ LEGGI IL GLOSSARIO UFFICIALE DELLA TRADUZIONE DI TELEGRAM (SCN > IT) ]

Ovviamente, il tutto è assolutamente gratuito! Vi consigliamo anche di prendere visione del glossario che abbiamo realizzato per aiutarvi a muovervi al meglio all’interno di questo nuovo prodotto!

Se volete segnalarci degli errori o delle sviste, o delle parole più adatte, potete farlo attraverso i nostri canali ufficiali: su Facebook, Twitter, Instagram, via e-mail, etc.